PositionSpecialist - CivitanovaProfileDa Sephora vogliamo ispirare i nostri clienti e sviluppiamo i nostri team, aiutandoli a diventare la migliore versione di se stessi. Creiamo un ambiente in cui le persone si sentono valorizzate per le proprie diversità. Ogni giorno, i nostri team in tutto il mondo tengono vivo il nostro valore: evolvere continuamente il modo con cui il mondo vede la bellezza, esprimendo la componente straordinaria che è in ognuno di noi.Siamo uniti da un unico grande obiettivo, che è anche il nostro motto: reimagine the future of beauty. In qualità di Specialist, in particolare del team di Civitanova, potrai eccellere e apprezzare questa posizione se sarai pronto a gestire le seguenti attività: Gestire a 360 il tuo Floor, corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make-up, skincare, fragranze, Sephora Collection) Sostenere la comunicazione tra Store Manager e il team di Beauty Advisor Supportare i Manager nelle attività quotidiane, contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store Monitorare e analizzare i KPIs del team e animarlo al fine di raggiungere i risultati Coordinare le attività commerciali e organizzative (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM, etc.) Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con i Manager Chi stiamo ricercando: Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder), preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici. Conoscenza dei principali KPIs del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra Dinamismo, flessibilità, resilienza Come essere di successo nel ruolo e in Sephora: Rimanendo orientat* ai risultati e proattiv* in questo ambiente dinamico, contribuirai al successo di Sephora. Del tuo percorso in Sephora apprezzerai...Le persone. Ti confronterai con molti team diversi e leader di talento – persone con cui essere orgogliosi di lavorare.L’apprendimento continuo. Come azienda investiamo molto nella formazione e nello sviluppo dei nostri team, per questo avrai l’opportunità di continuare a sviluppare le tue competenze grazie a percorsi di carriera personalizzati.La cultura. In quanto leader del retail all’interno della famiglia LVMH, il nostro raggio d’azione è ampio e abbiamo una risonanza globale. La continua evoluzione è nel nostro DNA: 40.000 collaboratori, 3000 punti vendita e una presenza su 35 mercati che ci unisce per un unico scopo – reimagine the future of beautyPuoi dare voce alla tua creatività, perché possiedi uno spirito disruptive. Puoi imparare e crescere, perché ti stimoliamo a dare il meglio. Puoi essere te stesso, perché quello è ciò che ci contraddistingue. Questo è il futuro del beauty. Reimagine your future, at Sephora.Sephora è un’azienda che si pone con orgoglio come un luogo di lavoro che fornisce pari opportunità a tutti. Non c’è discriminazione in fase di selezione, formazione, sviluppo o in qualsiasi attività rivolta ai dipendenti. Promuoviamo la diversità e ci impegniamo costantemente a creare e rinforzare un ambiente inclusivo per i nostri collaboratori.Additional InformationContractImpiego a tempo indeterminatoTypeFull TimeFunctionRetail