Annuncio di Lavoro: Addetti Call Center Customer Care Automotive
Sede di lavoro: Perugia
Settore: Customer Care - Automotive
Descrizione del lavoro:
Ricerchiamo Addetti Call Center per un'importante azienda nel settore dell'automotive, specializzata nel noleggio a lungo termine e nell'assistenza per clienti coinvolti in incidenti o che necessitano supporto relativo ai contratti di noleggio.
Il candidato selezionato si occuper di:
Gestire le telefonate in entrata per fornire assistenza ai clienti
Fornire informazioni riguardanti il servizio di noleggio e le pratiche relative a incidenti
Supportare i clienti nell'uso delle app e dei software aziendali
Inserire e raccogliere le candidature in un database centralizzato
Collaborare con il team per la gestione delle fasi successive dell'iter selettivo
Orario lavoro: 20 ore settimanali (valutiamo anche 30), su turni distribuite in 5 giorni dal lunedì al sabato
Orario del servizio: 08.00 - 20.00 dal lunedì al venerdì, 08.00 - 14.00 sabato
Formazione: in presenza 40 ore, dal 05/05 al 09/05/2025 orario dalle 09.00 alle 18.00 (1 ora di pausa pranzo)
Inserimento: in somministrazione a tempo determinato iniziale 1 mese prorogabile,
Requisiti:
Conoscenza di base di strumenti informatici, app e software
Capacit di operare su piattaforme web e mobile
Disponibilit a lavorare in somministrazione (contratti iniziali di 1 mese, 2 mesi, con possibilit di trasformazione a lungo termine)
Non è necessaria esperienza pregressa nel settore
Abilit nel contatto telefonico con il cliente
Contratto e Retribuzione:
Contratto di somministrazione con possibilit di assunzione a lungo termine
Applicazione del CCNL delle telecomunicazioni
Le modalit di lavoro includono un mix di attivit in ufficio e possibilit di smart-working.
Come candidarsi:
Inviare la propria candidatura tramite il nostro portale vetrinabakeca