Grafton Sales&Marketing è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nei ruoli di vendita e marketing.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Forno D’Asolo si cerca AGENTE DI COMMERCIO HORECA.
Forno D’Asolo ti offre la possibilità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, caratterizzato da un continuo ascolto dei trend di mercato e dalla volontà di cogliere sempre nuove sfide commerciali, volte alla crescita economica e ad un sempre maggiore presidio del mercato.
Forno D’Asolo è specialista nel food service Horeca, ponendo ogni giorno “il cliente al centro” attraverso l’elevata consulenza professionale del proprio Team commerciale ed un servizio logistico puntuale e costante.
Farai parte di un’azienda determinata a valorizzare al meglio i propri agenti, quali elementi chiave tra azienda e cliente e portavoce della Mission aziendale.
Obiettivi dell'AGENTE DI COMMERCIO HORECA
Avrà l’obiettivo di:
1. Sviluppare il business in linea con gli obiettivi aziendali, attraverso la conoscenza e l’analisi delle potenzialità commerciali del territorio assegnato;
2. Visitare i clienti e supportarli attraverso una vendita consulenziale, fidelizzandoli in una partnership proficua per entrambi.
Requisiti:
* In possesso di Partita IVA e posizione Enasarco o disponibilità ad abilitarsi al ruolo di Agente di commercio;
* Automunito;
* Diploma di Scuola Media Superiore.
Il candidato ideale dovrà dimostrare ottime doti comunicative e relazionali, unite ad una spiccata passione per la vendita, capacità di pianificazione ed organizzazione dell’attività lavorativa, nonché un forte orientamento al risultato.
Offerta:
* Mandato Enasarco con assegnazione zona in esclusiva e compenso economico commisurato all’esperienza professionale;
* Percorsi formativi in “aula” ed On Field;
* Possibilità di entrare in un percorso di crescita professionale.
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr