Oggi Lavoro Spa, filiale di Genova, è alla ricerca di un/una Addetto/a Call Center per un'importante azienda cliente leader nel settore Energy.?? Mansioni:?? Gestione delle chiamate inbound per assistenza clienti, richieste di informazioni e reclami.?? Consultazione e aggiornamento dei dati cliente attraverso CRM e sistemi informatici dedicati.?? Apertura, monitoraggio e gestione delle segnalazioni clienti.?? Trasferimento delle problematiche complesse al customer care per una gestione avanzata.?? Supporto nella gestione e nel follow-up delle segnalazioni aperte.?? Requisiti:? Titolo di studio: Diploma o Laurea.? Esperienza: Almeno 2 anni nel settore call center o energy.? Ottima capacità di comunicazione, ascolto attivo e problem solving.? Buona conoscenza e utilizzo del PC, con competenze informatiche di base.? Attitudine al lavoro in team e orientamento agli obiettivi.? Capacità di gestire lo stress con proattività, curiosità e motivazione.?? Sede di lavoro: Genova? Contratto: Somministrazione iniziale di 6 mesi, con possibilità di proroga.?? Candidati ora! Invia il tuo CV aggiornato per entrare a far parte di un team dinamico e professionale.OGGI LAVORO Spa (Aut. Min. 10/10/2007 Prot. n°13/I/0023403). I candidati ambosessi (D.Lgs. 198/2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy sul nostro sito www.oggilavoro.eu (D.Lgs. 196/2003).