Tecnico Post-Vendita
Cos'è il lavoro:
* Contratto a tempo indeterminato full-time
* Vicenza Nord, Italia
* Opportunità di lavorare in un'azienda AM di successo
Dettagli del Ruolo
Il tecnico post-vendita sarà responsabile di fornire assistenza remota e on-site ai clienti.
Risolverà problemi relativi a sistemi informatici, elettronica, hardware e prestazioni dei prodotti.
Agirà come primo punto di contatto per l'assistenza tecnica,
gestendo le richieste dei clienti via e-mail, chat o telefono.
Garantirà una risoluzione rapida ed efficace dei problemi.
Rispondendo tempestivamente ai problemi,
il ruolo contribuisce direttamente a mantenere alti i livelli di soddisfazione dei clienti.
Le interazioni con i clienti sono monitorate tramite un sistema di Customer Relationship Management (CRM) dedicato.
Questo garantisce trasparenza e continuità nell'assistenza.
Competenze Richieste
* Capacità di lavorare efficacemente in un team
* Capacità di lavorare in multitasking in un ambiente con ritmi serrati
* Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero
Esperienze Essentiali
* Esperienza tecnica con più di 3 anni di comprovata esperienza nella risoluzione di problemi e installazioni
* Esperienza elettromeccanica e di ricerca guasti
* Spiccate competenze informatiche e familiarità con gli strumenti CRM
* Competenza nella conduzione di sessioni di avviamento delle apparecchiature e di formazione dei clienti
* Approccio orientato al cliente con eccellenti capacità di comunicazione
* Diploma/laurea in meccanica, meccatronica o campi correlati
* Conoscenza dell'inglese e dell'italiano (parlato e scritto)
* Disponibilità a viaggiare fino al 30%