Pescara, Italia | Pubblicato il 08/01/2025
Destinazioni: Agrigento; Brindisi; Cagliari; Cosenza; Crotone; Pescara; Sassari; Taranto
Tipo di lavoro: Stagionale
Settore: Ospitalità
Città: Pescara
Stato/Provincia: Pescara
Paese: Italy
La nostra storia
Noi siamo nati con un hotel sul mare. Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Noi offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Il nostro obiettivo
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre.
Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abitiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all'impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell'autentica ospitalità italiana.
I nostri requisiti
Noi ricerchiamo camerieri – Chef de rang che siano disponibili ad unirsi a noi per la stagione estiva 2025 con spirito di squadra, passione, entusiasmo per offrire un servizio di alta qualità.
L'area di responsabilità include:
* Curare la mise en place, lo sbarazzo e la pulizia in sala/e ristorante e altri eventuali punti di ristoro del Resort;
* Accogliere e accompagnare gli ospiti;
* Creare relazioni professionali al fine di offrire un ottimo servizio, anticipando le richieste degli ospiti;
* Garantire un'elevata qualità del servizio in sala in termini di efficienza ed efficacia;
* Collaborare ed interfacciarsi con il personale e i responsabili di sala;
* Attenersi scrupolosamente alle norme in tema di sicurezza e igiene (HACCP);
* Garantire gli standard aziendali.
I nostri requisiti specifici
Esperienza pregressa (in hotel, villaggi e resort, ristoranti).
Orientamento all'ospite.
Attenzione e cura del dettaglio.
Ottimo standing e spiccate doti relazionali e comunicative.
Curiosità e passione per il settore.
Serietà, professionalità, affidabilità.
Proattività e spirito di iniziativa.
Predisposizione al lavoro di squadra e all'ascolto.
Costante volontà di misurarsi in un contesto altamente professionale che ambisce a raggiungere i più alti standard di servizio.
Capacità di problem solving.
Conoscenza norme HACCP e sicurezza.
Disponibilità al trasferimento per la stagione estiva.
La conoscenza della lingua inglese o di altra lingua oltre l'italiano costituisce titolo preferenziale.