Randstad Italia Spa, Filiale di Seregno, ricerca per azienda cliente settore arredamento, un IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. Orario: 40 ore settimanali da Lunedì a Venerdì dalle ore 7.30 alle ore 12.30 e dalle ore 14.00 alle 18.00. Contratto: somministrazione/tempo determinato scopo assuntivo/ tempo indeterminato Retribuzione annua: 28000€ - 34000€ Esperienza Da 3 a 5 anni. Si richiede: Esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore LEGNO-ARREDAMENTO; Buona capacità di utilizzo del PC e conoscenza del Pacchetto Office; Gradita conoscenza della lingua inglese; Flessibilità e proattività; La risorsa verrà inserita nell'ufficio acquisti e sarà responsabile delle seguenti attività: Contatto fornitori; Gestione ordini; Gestione spedizioni; La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). J-18808-Ljbffr