SYNLAB è una multinazionale, presente in Europa, Asia, Africa e Sud America, composta da quasi 30 mila dipendenti, che collaborano con il principale obiettivo di migliorare il benessere dei pazienti.
In Italia, con un team di oltre 4 mila professionisti, SYNLAB rappresenta il più importante e vasto gruppo di diagnostica integrata nei Medical Center e il più importante interlocutore dei servizi di Laboratorio. Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania sono le regioni in cui si sviluppa principalmente l'attività di SYNLAB che è comunque presente in tutta Italia con partner accreditati.
🧪La Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
🩸La Vision: una leadership conquistata attraverso l’eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
🩺I Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
Scopri di più: https://www.synlab.it
Siamo alla ricerca di una persona da inserire all'interno del nostro dipartimento Controlling per uno stage di 6 mesi.
La persona affiancherà il team e il tutor di riferimento e si occuperà di:
* Supporto nel processo di forecast e budget delle regioni e dei canali
* Collaborazione alla chiusura mensile e analisi delle varianze vs il budget
* Supporto alla presentazione dei risultati ai responsabili di business
* Analisi e monitoraggio delle performance attraverso l'utilizzo di strumenti di reportistica (Excel e Power BI) e della piattaforma ERP (SAP 4HANA, modulo CO)
* Reportistica ad hoc
* Laurea in materie economiche, statistiche o similari
* Conoscenza avanzata di Excel e Power Point
* Buona conoscenza della lingua inglese
* Preferibile conoscenza di PowerBI e una precedente esperienza in stage
Un approccio collaborativo, proattivo, orientato al risultato e un mindset orientato all'innovazione completano il profilo
* Sede di lavoro: Monza, via Martiri delle Foibe,1
* Lavoro ibrido: 3 giorni in ufficio + 2 giorni
* Ambiente di lavoro dinamico e internazionale