Openjobmetis ricerca per azienda cliente operante nel settore commercio Facility Specialist. Ruolo e mansione La risorsa collaborerà con il responsabile di riferimento in merito al coordinamento dei servizi tecnici, di facility di manutenzione e di realizzazione nuovi progetti. La risorsa si occuperà nello specifico di: Organizzazione, pianificazione e monitoraggio delle attività di ristrutturazione, di interventi tecnici e delle attività di manutenzione all’interno delle sedi della società. Verificare il rispetto delle normative di sicurezza. Occuparsi del mantenimento del funzionamento ottimale dei locali e degli impianti aziendali, verificando la documentazione tecnica. Supportare e collaborare con i vari reparti aziendali in caso di apertura nuove sedi/punti vendita o attività di restyling o interventi di migliorie. Collaborare alla direzione lavori, mantenendo e gestendo i rapporti con le ditte di manutenzione esterne, collaborando a stretto contatto con l’Rspp. Requisiti e Competenze Richieste Si richiede: Laurea a indirizzo tecnico (preferibilmente Ingegneria). Esperienza nella posizione di facility specialist. Ottime competenze nell’ambito dell’organizzazione servizi tecnici, nella gestione attività di manutenzione e direzione lavori. Competenze in area di sicurezza sul luogo di lavoro. Ottime competenze nel settore elettrico e meccanico. Conoscenza della normativa di riferimento in merito ai computi metrici. Buona conoscenza dell’inglese a livello professionale tecnico. ALTRE INFORMAZIONI Si offre: Contratto di Assunzione diretta - full time. L'inquadramento retributivo sarà commisurato alla pregressa esperienza del candidato/della candidata. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione. J-18808-Ljbffr