Chi cerchiamo
Come Customer Care Specialist sarai il punto di contatto principale per i nostri clienti nella fase di attivazione e nel post vendita. Il tuo obiettivo principale sarà quello di garantire una customer experience impeccabile, gestendo le loro richieste, risolvendo eventuali problematiche e fornendo supporto proattivo.
Perché Scegliere Soplaya
Soplaya è un managed marketplace B2B in forte crescita, dedicato ai professionisti del mondo alimentare. La nostra missione è sviluppare il sistema di fornitura B2B più sostenibile, variegato ed efficiente in Europa, mettendo in contatto direttamente chef e produttori per ridurre i costi e migliorare l'efficienza operativa. Con più di 15 milioni di fatturato generato nei primi anni di attività, stiamo oggi aumentando i volumi con un trend del 2-3x annuo. Siamo una squadra affiatata accomunata da una mission condivisa che ha già rivoluzionato la vita di 3000 clienti e 400 fornitori che hanno già abbracciato il futuro della distribuzione scegliendo di valorizzare il territorio e la qualità dei prodotti: from Farm to Fork! Ora stiamo cercando una rockstar che voglia unirsi al nostro team guidata dalla passione per la cucina e dalla volontà di democratizzare la filiera agroalimentare rendendola trasparente e sostenibile: sei pront* ad accettare la sfida?
Cosa farai
Il tuo ruolo sarà responsabile di guidare un onboarding eccezionale per ogni cliente, garantendo un coinvolgimento e un'esperienza cliente che superano ogni aspettativa. Sarai responsabile del mantenimento di relazioni solide e durature con i clienti, facendoli sentire sempre supportati e valorizzati. Collaborerai a stretto contatto con i team farm, sales e ops per risolvere eventuali criticità e garantire un servizio clienti di alto livello. Avrai l'opportunità di utilizzare le tue straordinarie capacità di problem solving per affrontare sfide complesse e trovare soluzioni creative, se necessarie.
Le tue responsabilità
* Sarai il punto di partenza di un viaggio straordinario per i nostri clienti, guidandoli attraverso un onboarding che supera ogni aspettativa.
* Gestirai con tempestività le richieste e le necessità dei clienti, fornendo un supporto e una risoluzione delle problematiche efficienti;
* Garantirai una comunicazione trasparente e cortese con i clienti, mantenendo costantemente un alto livello di soddisfazione;
* Metterai in campo le tue robuste capacità di problem solving per affrontare situazioni complesse e trovare soluzioni creative;
* Collaborerai attivamente con i team farm, vendite e operations per affrontare e risolvere prontamente le criticità;
* Coltiverai relazioni positive e collaborative con i colleghi, mantenendo sempre come priorità la risoluzione delle problematiche e il conseguimento degli obiettivi aziendali.
I requisiti richiesti
* Conoscenza dei processi di vendita/customer care nel settore HORECA;
* Dimostrate capacità di problem solving e gestione delle criticità del cliente;
* Eccellenti competenze comunicative e relazionali;
* Orientamento centrato al cliente;
* Conoscenza pratica degli strumenti digitali, tra cui CRM, Excel, piattaforme ERP e WhatsApp Business;
* Abilità nell'analisi dei dati e nella presa di decisioni data driven;
* Flessibilità e capacità di adattarsi a un ambiente in rapida crescita.
Cosa otterrai
* Impatto concreto: lavorerai su progetti ambiziosi e il tuo contributo avrà un impatto significativo sul successo dell'azienda.
* Bonus: prevista una parte variabile definita "bonus" ad erogazione annuale.
* Performance talk/check: review sull'andamento degli obiettivi e sulla formazione.
* Un team affiatato e alla mano: avrai la possibilità di entrare in contatto con persone dinamiche e determinate.
* Orari flessibili e autonomia organizzativa: puoi organizzare il tuo lavoro come ti è più congeniale.
* Remote working: possibilità di lavorare da remoto.
* Crescita continua: offriamo molteplici opportunità di carriera.
* Soplaya Benefits: un pacchetto di benefits coi fiocchi.
* Divertimento assicurato: un ambiente stimolante e divertente.
Processo di Selezione
* Una screening call di 30’ con Eva D'Anna, Junior People & Culture Specialist
* Un’intervista di 60’ con Valentina Giordano, Customer Success Manager
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Il trattamento dei dati personali viene effettuato in conformità con il Regolamento (UE) 679/2016 e del D. Lgs. n. 196/2003, come aggiornato dal D.Lgs. n. 101/2018.
* A tempo indeterminato
* Full time
* €210 - €240
* Ibrido (20090, Milano, MI, Italia)
* Sales Milano
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