STMTM Valtus ricerca per un ambizioso progetto di managerializzazione aziendale attualmente in corso, il Coordinatore Generale ad Interim, che gestisca anche in prima persona lo sviluppo commerciale.
La missione temporary sarà di 24 mesi e sarà contrattualizzata da STM con libero professionista a partita IVA, per un impegno full time. A fine missione il manager potrà negoziare la propria prestazione direttamente con l’Azienda.
Il Gruppo ha 3 aziende dinamiche e innovative, opera nel mondo della stampa e legatoria di nicchia, con prodotti di eccellenza e alta qualità e la clientela è interamente straniera prevalentemente in Europa ed USA.
In stretta collaborazione con i 2 imprenditori, dovrà guidare la crescita dell’azienda sviluppando con il team la strategia di sviluppo, e garantendo il coordinamento tra la spinta commerciale e l’ottimizzazione delle attività operative. Dovrà inoltre far crescere la cultura gestionale e manageriale delle prime linee aziendali e in generale di tutta l’azienda.
Cerchiamo un manager con una forte cultura commerciale e marketing di impronta internazionale, maturata sulla vendita di prodotti, che abbia gestito aziende come coordinatore generale e quindi con una visione generale d’azienda, capace di inserirsi in un ambiente giovane con forte tensione verso la crescita, l’innovazione e lo sviluppo tecnologico.
Il manager desiderato inoltre, stante la natura di nicchia e di eccellenza del prodotto finito, dovrà avere una sensibilità anche artistica, verso quella tipologia di prodotti, con doti di creatività e attenzione ai particolari, per poter costruire insieme ai clienti i nuovi progetti, riuscendo a vendere loro “ il sogno del prodotto finito ”.
La figura ideale ricercata avrà le seguenti caratteristiche e competenze:
Esperienza nella vendita di servizi stampa/legatoria di lusso
Competenza ed esperienza nella gestione complessiva dell’azienda maturata sul campo
Doti di leadership, carisma, gestione delle risorse associata a capacità organizzative e visioni del business
Gli interessati (solo se in possesso di tutti i requisiti richiesti) sono pregati di candidarsi all’annuncio indicando
* Disponibilità in quanto tempo;
* Competenza nel settore specifico indicato;
* Importo minimo mensile per accettare la missione;
* Possesso della partita iva o disponibilità ad aprirla immediatamente.
* Lo Studio contatterà esclusivamente i candidati valutati idonei, trascorsi 15 giorni la ricerca si intenderà comunque chiusa.