Al Centro Spa Agenzia per il lavoro, seleziona Addetta/o amministrazione generale per importante azienda operante nel settore produttivo. La risorsa, opererà a diretto supporto della responsabile e si occuperà di attività inerenti allamministrazione generale e di magazzino. Lazienda di riferimento è una storica realtà del territorio di Cadoneghe specializzata in lavorazioni di nicchia in ambito produttivo. Principali attività previste dal ruolo: attività di centralino, smistamento chiamate e accoglienza clienti; inserimento dati ed inserimento ordini (tramite gestionale dedicato); attività inerenti lamministrazione come la preparazione file MS-Excel, verifica e controllo listini e gestione di documentazione di magazzino quali bolle di trasporto e DDT; supporto per ciò che riguarda la gestione dei prodotti provenienti dalla fabbrica: verifica dellordine inserito e controllo delle giacenze di magazzino: amministrazione di magazzino per la gestione dellentrata e uscita merce tramite verifica delle giacenze, inserimento ordini di produzione in Data Base, aggiornamento dati a sistema. Requisiti: Esperienza pregressa in qualità di impiegata/impiegato di almeno 2-3 anni svolta preferibilmente presso contesti produttivi molto dinamici. Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata. Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità. Precisione e buone capacità relazionali e di lavoro in team completano il profilo. Disponibilità ad iniziare a lavorare a far data dal 04/11/2024. Caratteristiche dellopportunità: Orario full time di giornata dal lunedì al venerdì 08.00-12.00 e 13.30-17.30 Luogo di lavoro: Mezzavia (Rettore) zona industriale di Cadoneghe (PD). Prevista assunzione a tempo determinato finalizzata allassunzione stabile. Il presente annuncio è pubblicato da Al Centro Spa – Agenzia per il Lavoro Aut. Prot. 0000079 del 16-06-2022 ai sensi della L.903/ 77, del D.Lgs. 198/ 2006, del D.Lgs. 215/ 2003, del D.Lgs. 216/ 2003 e nel rispetto del D.Lgs. 276/ 2003 art.9. I candidati sono invitati a leggere linformativa sulla privacy (Reg. UE 2016/ 679) presente sul sito di Al Centro spa. Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Full-time Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Esperienza pregressa in qualità di impiegata/impiegato di almeno 2-3 anni svolta preferibilmente presso contesti produttivi molto dinamici. Richieste attitudini quali proattività, problem solving operativo e flessibilità necessaria allo svolgimento di più mansioni durante la giornata. Il contesto e il team in cui la risorsa opererà sono molto dinamici e richiedono attitudine allo svolgimento di diversificate attività durante la quotidianità. Precisione e buone capacità relazionali e di lavoro in team completano il profilo. Disponibilità ad iniziare a lavorare a far data dal 04/11/2024. Sede: VIGODARZERE Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Livello: Impiegato Orario: Full-time Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore***---***https://carriere.alcentrolavoro.it/job/view-job.php?id=16317&job-title=addetta-o-amministrazione&location=italy-veneto-vigodarzere§or=industrie-altre&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=al-centro-spa&language=it