La nostra azienda è specializzata nel settore del Petrolio e Gas. Siamo alla ricerca di un/una:
ADDETTO/A CALL CENTER
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
L'incaricato/a si occuperà del Servizio Clienti attraverso l'assistenza telefonica alle richieste di intervento manutenzione impianti.
Ruolo e Responsabilità:
* Rispondere alle richieste di manutenzione impianti rilevando problematiche occorse sui punti vendita;
* Assegnare le chiamate in funzione di quali siano le effettive problematiche rilevate;
* Gestire le richieste dei clienti sia telefonicamente che via mail;
* Provvedere al data entry nei sistemi aziendali delle informazioni relative alle richieste di manutenzione;
* Assicurare la correttezza delle informazioni presenti nei sistemi aziendali;
* Provvedere all'Import/Export dati aziendali.
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Diploma o titoli superiori;
* Gradita esperienza pregressa in aziende strutturate;
* Buon utilizzo sistema operativo windows e sistemi comuni di posta elettronica;
* Ottimo utilizzo del Pacchetto Office;
* Eventuali conoscenze di software gestionali (Siebel).
Completano il profilo:
* Buone capacità comunicative;
* Gestione ottimale dei tempi di lavoro e delle priorità;
* Flessibilità oraria;
* Organizzazione e precisione;
* Doti di team working.
Sede di lavoro: San Giorgio a Cremano (NA).
Orario di lavoro: Full-Time.
Tipologia contrattuale: Contratto a tempo determinato.
Pacchetto retributivo: CCNL Metalmeccanici (Industria) - Inquadramento commisurato all'esperienza del candidato.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.