La nostra azienda, un importante realtà metalmeccanica del territorio, cerca un Impiegato Assicurazione Qualità.
La risorsa selezionata affiancherà il Responsabile Dipartimento Qualità per garantire la conformità dei prodotti agli standard di qualità e alle normative di riferimento.
Principali responsabilità:
* Gestione e monitoraggio dei processi di certificazione dei prodotti secondo le normative nazionali e internazionali;
* Collaborazione con enti certificatori per mantenere e aggiornare le certificazioni;
* Supporto nell'esecuzione di audit interni ed esterni;
* Analisi e gestione delle non conformità, implementando azioni correttive e preventive;
* Sviluppo e implementazione di procedure di controllo qualità;
* Supporto nella redazione e gestione della documentazione tecnica e dei manuali di qualità.
Requisiti necessari:
* Laurea o diploma tecnico in ambito ingegneristico, meccanico o affini;
* Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo;
* Conoscenza delle normative e certificazioni di settore tra cui ISO 9001, IATF-16949, ISO 14001, ISO 45001;
* Buon livello di inglese, scritto e parlato B2/C1;
* Buona capacità di analisi e problem solving;
* Buone doti comunicative e capacità di lavorare in team.
L'azienda offre un inserimento diretto con retribuzione commisurata alla reale esperienza maturata.
Orario di lavoro: full time.
Luogo di lavoro: vicinanze Orzinuovi (BS).
L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003.