Eurointerim S.p.A. - Filiale di Brusaporto ricerca staff interno una figura da inserire come Recruiter – Impiegato/a selezione del personale Descrizione del lavoro: La figura professionale ricercata, sarà inserita nel team di Filiale e si occuperà di: - Raccolta ed analisi delle vacancy di aziende clienti; - Stesura di job description e pubblicazione degli annunci sui canali di reclutamento; - Screening dei cv e colloqui, anche in ricerca attiva sui vari portali a disposizione - Presentazione dei profili al cliente, mantenendo i contatti con aziende e candidati - Gestione iter di inserimento dei candidati in azienda; - Supporto all'area amministrativa per la parte contrattuale. Competenze richieste: I requisiti fondamentali per lo svolgimento del ruolo sono: - Laurea in materie umanistiche, economia o psicologia; - Esperienza pregressa di almeno 1 anni all'interno di Agenzie per il Lavoro o società di Ricerca e Selezione di personale; - Gradita la conoscenza delle normative in materia di somministrazione; - Spirito collaborativo e naturale predisposizione ai rapporti interpersonali; - Dinamicità, ottime capacità comunicative e di ascolto, eccellenti doti analitiche e orientamento al problem solving. Tipo di assunzione: Contratto da definire in base alla seniority del candidato. Disponibilità lavorativa: Full time con orario a giornata Retribuzione: Da valutare in base all'esperienza maturata Luogo di lavoro: Brusaporto (BG) Orario di lavoro: Full Time, da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2000