Siamo alla ricerca di una persona motivata ed entusiasta per ricoprire il ruolo di Impiegata/o all center part time presso un'azienda cliente settore commercio. Se sei una persona orientata al cliente, con ottime capacità comunicative e una buona conoscenza dei principali strumenti informatici, candidati a questo annuncio Responsabilità: - Gestire le chiamate in uscita di presentazione dell'azienda e dei prodotti - Registrare e aggiornare i dati dei clienti nel sistema - Collaborare con il team per raggiungere gli obiettivi prefissati - Mantenere un elevato standard di qualità del servizio Requisiti: - Diploma di scuola superiore o equivalente - Eccellenti capacità comunicative e relazionali - Conoscenza dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, internet, email) - Orientamento al cliente e capacità di lavorare in team - Flessibilità nell'orario di lavoro Inquadramento: VI livello Commercio (14 mensilità) Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad assunzione stabile. Competenze: Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo Disponibilità oraria: Part Time mattino J-18808-Ljbffr