Ricerchiamo un Addetto/a Ufficio Autorizzazioni per azienda cliente.
L'Addetto dell'Ufficio Autorizzazioni e Imposte lavora direttamente con il Responsabile dell'Ufficio, occupandosi di:
* Presentare pratiche autorizzative agli Enti pubblici per ottenere autorizzazioni per l'installazione di mezzi pubblicitari in tutto il territorio nazionale. Gestisce i rapporti con gli Enti pubblici e privati e mantiene un contatto diretto con i clienti.
* Interfacciarsi con l'Ufficio Tecnico per richiedere modifiche ai progetti impartiti dagli Enti e con la Segreteria Commerciale per attivare la produzione dopo aver ottenuto l'autorizzazione dagli Enti.
* Gestire i rapporti con i collaboratori esterni, fornendo documentazione e supporto per la presentazione delle pratiche, monitorando lo stato di avanzamento delle attività assegnate.
* Supportare l'Ufficio Amministrativo nella rendicontazione dei pagamenti anticipati e nell'elenco dei servizi erogati, prevedendo la successiva fatturazione ai clienti.
I requisiti ideali del candidato sono:
* Conoscenza pratica delle esposizioni dei mezzi pubblicitari e/o delle pratiche edilizie.
* Esperienza nelle pratiche di occupazione del suolo pubblico.
* Gradita esperienza nelle pratiche SUAP in generale.
* Organizzazione per gestire numeri elevati di pratiche.
* Rapporto con i clienti e gli enti pubblici.
* Ottima padronanza del pacchetto Office.
Il tipo di assunzione è a tempo determinato o indeterminato, con retribuzione commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale. La disponibilità lavorativa è full-time e il luogo di lavoro è Modena. La ricerca si rivolge a candidati di entrambi i sessi (D.lgs. n.198/2006). Il candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link (GDPR - Regolamento UE 2016/679).