Sede:
Monza/Carate Per importante Studio di Consulenza, ricerchiamo una risorsa da inserire per ampliamento dell’organico. commercialista, praticante/neoabilitato, con almeno un anno di esperienza Profilo ideale:
Laurea in materie economiche abilitanti alla professione di Dottore Commercialista;
Esperienza, di almeno 1anno maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
abilitazione appena conseguita;
Conoscenza della gestione contabile di pacchetto clienti (persone fisiche e giuridiche);
Buon grado di autonomianella gestione di clientela e dei rapporti con i colleghi;
Forte propensioneall'approfondimento;
capacità analitiche, precisione;
Capacità ed abitudine alavorare in autonomia e in team, ottima gestione dello stress e delle tempistiche organizzative di lavoro anche nei periodi di maggior carico;
forte flessibilità e dinamicità;
Ottime doti di problem-solving;
forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo;
concreto interesse per la crescita dello studio e per la posizione lavorativa;
Persona capace, ordinata, riservata, autonoma;
spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;
Ottimo uso del PC, pacchetto Office:
Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica;
ottima conoscenzae dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali;
la conoscenza delgestionale Datev Koinos costituirà titolo preferenziale;
Domicilio in provincia di Monza Brianza e comunque in aree più possibilmente limitrofe allo Studio. Mansioni da svolgere:
Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, dando supporto allo staff di studio, le seguenti attività:
Gestione della contabilità e registrazione di documenti e redazione di relazioni contabili di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
Preparazione dei documenti contabili ai fini dell'elaborazione del bilancio e dei bilancini (mensili, trimestrali, annui);
Gestione di un pacchetto clienti con conoscenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale;
Gestione liquidazioni IVA, comunicazioni e registri;
Redazione modellidi dichiarazione per persone giuridiche (INTRASTAT, Esterometro, 770, dichiarazioni IVA e Certificazioni Uniche);
Modelli F24;
Riconciliazioni bancarie;
Fatturazione elettronica;
Costituirà un plus la gestione di dichiarazioni fiscali di persone fisiche e gestione scadenze fiscali;
Altri adempimenticontabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione in base all'esperienza maturata. Sede di lavoro:
Provincia di Monza Brianza Inserimento:
immediato (in accordo con le possibilità della persona) Inquadramento e retribuzione indicativi:
contratto di lavoro full-time, con adeguato periodo di prova. Livello di inserimento e retribuzione da concordare in base all'esperienza effettivamente maturata. Modalità di Candidatura:
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 240256 all'indirizzo francescabertelliiqmselezione.It previa lettura dell’informativa privacy sul nostro sito a
// IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS. J-18808-Ljbffr