Synergie Italia, filiale di Firenze, seleziona per una rinomata azienda cliente un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa si occuperà di:
* Elaborazione degli ordini e gestione delle comunicazioni;
* Supporto alle vendite, quindi fornire supporto amministrativo ai rappresentanti delle vendite;
* Gestione del database clienti e archiviazione e documentazione di tutte le transazioni commerciali, compresi ordini, contratti, comunicazioni e altri documenti correlati;
* Collaborazione con altri dipartimenti, tra cui il reparto di vendita, il reparto amministrativo, il reparto logistica;
* Monitoraggio delle performance, ovvero raccogliere e analizzare dati relativi alle vendite, ai tempi di consegna, ai reclami dei clienti e ad altri indicatori chiave di performance
La risorsa dovrà avere i seguenti requisiti:
* Buona conoscenza della lingua inglese
* almeno due anni di esperienza come back office commerciale
* Ottime doti comunicative e relazionali
* Precisione e attenzione ai dettagli
* Capacità di problem solving e gestione delle anomalie
Si offre iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'inserimento in azienda. CCNL Commercio
ORARIO: Full-Time ( 08.00-13.00 e dalle 14.00-17.00)
ZONA DI LAVORO: Calenzano
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004