Synergie Italia S.p.A. Divisione Permanent Retail ricerca per importante realtà nel settore Metalmeccanico, taglio Laser e automazione (divisione Tubi) un/una:
Disegnatore Tecnico Junior
Ricerchiamo una figura di impiegato/a per ufficio tecnico – disegnatore meccanico 3D, la risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio tecnico già strutturato e si dovrà occupare di modifiche a progetti (provenienti da aziende clienti) modifiche tecniche 3D/2D elaborati grafici e rapporto con produzione – sales – clienti.
La risorsa inserita sarà in possesso di diploma tecnico (Perito meccanico) con una pregressa esperienza - anche minima esperienza - nel disegno meccanico (modifiche tecniche a disegni) sia 2D sia 3D con Solidworks o CAD relativi, disegni quotati. Completano il profilo la provenienza da contesti produttivi e strutturati.
Luogo di lavoro: Medole (MN)
Inquadramento: Contratto a tempo Indeterminato diretto con l'azienda
Orario di lavoro: Full – Time
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004