HRNET nasce a Lodi nel 2004 con una missione: aiutare le aziende semplificando i processi di gestione del personale, attraverso soluzioni software innovative, ma anche hardware e consulenza HR. Fin dall'inizio, collabora con Zucchetti, consolidando la partnership anno per anno e diventandone poi TOP PARTNER HR nel 2020. L’affermazione in questo ruolo è sostenuta dalle tante certificazioni acquisite negli anni presso la Zucchetti Academy, che ne riconoscono competenza e preparazione.
Ad oggi HRNET si distingue per le sue tre aree di eccellenza: HR Cost & Planning - Safety, Risk & Audit - Sicurezza e Automazione.
Oltre alle tante certificazioni e abilitazioni in diverse aree funzionali, quali: Human Capital Management (HCM) - Commesse e Costi del Personale - Sicurezza sul Lavoro - Risk & Audit - Paghe, presenze e turni - Spazi lavorativi e Asset - Trasferte e note spese - Welfare e benefit aziendali.
Grazie ad un team composto da circa 30 esperti certificati e grazie alla collaborazione sinergica con altre due aziende del gruppo - Il Tasto & Netify - HRNET rappresenta oggi un punto di riferimento affidabile in ambito HR.
Panoramica del ruolo:
Per potenziare il nostro team Time Management, siamo alla ricerca di un talento proattivo e motivato da formare sulle sui software Zucchetti HR, in particolare sui moduli Presenze Infinity e Workflow. Questa posizione offre la possibilità di crescere in un ambiente dinamico e giovane, fornendo supporto diretto ai nostri clienti attraverso attività di analisi, configurazione ed help desk.
Tipo di contratto:
Stage retribuito di 4 o 6 mesi, seguito da assunzione in apprendistato a tempo indeterminato (CCNL Commercio, 3° liv.)
Modalità di lavoro:
* Flessibilità di sede: principalmente il tuo lavoro si svolgerà nella sede di Lodi, Via Secondo Cremonesi, 4. Saltuariamente il tuo lavoro potrà svolgersi anche nella sede secondaria a San Martino in Strada, Via Vittime del Razzismo, 6
* Lavoro ibrido: promuoviamo un approccio al lavoro che combina la presenza in ufficio con la possibilità di lavorare da remoto
* Scrivanie flessibili: non avrai una postazione fissa, ma potrai prenotare la scrivania quotidianamente attraverso lo strumento di prenotazione Zasset Booker by Zucchetti
* Dotazione tecnologica: mettiamo a disposizione PC portatile e telefono aziendale
Responsabilità:
* Implementare e gestire i Software Zucchetti HR, in particolare i moduli Presenze Infinity e Workflow
* Mantenere un aggiornamento costante sul mondo HR
* Fornire assistenza Help Desk ai clienti attraverso il nostro CRM
* Analizzare i processi aziendali esistenti e proporre miglioramenti attraverso l'uso dei Software
* Formare gli utenti sull'utilizzo efficace dei Software
* Monitorare regolarmente lo stato di implementazione ed efficacia dei sistemi
* Collaborare costantemente con il supporto tecnico Zucchetti e con altri Partner HR per la personalizzazione, lo sviluppo e il supporto tecnico dei Software
Offriamo:
* Opportunità di lavorare in un'ambiente stimolante e in rapida crescita
* Formazione continua e possibilità di crescita professionale
* Flessibilità lavorativa con possibilità di hybrid work
* Piano di welfare aziendale in un’ottica di promozione del benessere dei dipendenti
* Rimborso spese per l'uso dell'auto personale per gli eventuali spostamenti lavorativi
* Buoni pasto forniti sia in ufficio che in caso di smartworking
* Una volta conclusa la formazione iniziale, visite ai clienti per condurre analisi dettagliate, configurazioni personalizzate e sessioni di formazione in presenza
Requisiti richiesti:
Non sono indispensabili requisiti tecnici specifici, né livelli di studio elevati. Questo annuncio è dedicato a candidati con una forte predisposizione per il servizio clienti ed eventualmente interesse per la sicurezza nel lavoro e le sue normative. Pertanto, si richiede:
* Buone attitudini comunicative e di relazione con i clienti
* Interesse nell’approfondire il mondo HR
* Sono apprezzate competenze informatiche fondamentali
* Disponibilità a viaggiare per visite ai clienti in autonomia
* Gestione del tempo, capacità di analisi e problem solving