Gi Group filiale di Cremona seleziona per azienda leader nel settore trasporti 1 Customer Service - Ufficio Traffico.
La risorsa si occuperà di:
* Gestire quotidianamente il rapporto con i clienti e le segnalazioni;
* Consultare portali lato cliente per acquisizione ordini;
* Monitorare gli ordini e l’esito di consegna;
* Aggiornare i supporti informatici;
* Interagire con i vettori per la verifica della qualità del servizio erogato;
* Controllare il servizio erogato, interfacciandosi con i clienti e i vettori;
* Gestire il processo delle contestazioni/addebiti provenienti dai clienti.
Requisiti:
* Diploma tecnico-economico e/o equivalenti;
* Preferibile esperienza pregressa nel settore logistico;
* Buone doti comunicative e relazionali;
* Conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel);
* Capacità di problem solving e gestione delle priorità.
Orari e sede di lavoro:
Full time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 17:30 o dalle 09:00 alle 18:00 con 1 ora di pausa; sede Monticelli d'Ongina (Pc).
Offerta:
* CCNL Commercio 13^ e 14^ mensilità in somministrazione iniziale finalizzata all'inserimento diretto in azienda;
* Pacchetto retributivo commisurato all’esperienza maturata;
* Buoni pasto del valore di 84€ mensili;
* Formazione e percorso di crescita interna - Logi Academy.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr