Rho, Italy e-work Spa, sede di Milano, ricerca per un'Azienda che offre assistenza di contact center in outsourcing, un/a Addetto/a al Customer Service dedicato ai servizi di Pronto Intervento, Facility Management, Reperibilità ed Emergenze. L'attività consiste nel: Gestire le richieste telefoniche di intervento. Fornire informazioni relative a servizi pubblici come igienizzazione, decoro urbano e ambiente. Requisiti richiesti Ottima padronanza della lingua italiana e della lingua inglese scritta e parlata. Buona familiarità con il PC. Capacità di scrittura veloce. Utilizzo di applicativi o software gestionali. Gradita precedente esperienza in customer service, ma sono valutate anche candidature con background differenti. Disponibilità lavorativa su turni dal lunedì alla domenica (5 giorni su 7) nella fascia oraria: 8:00 - 24:00. Contratto a Tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 4 mesi con prospettiva di stabilizzazione a tempo indeterminato. CCNL Telecomunicazioni, 3° livello. Luogo di lavoro Attività esclusivamente in presenza presso la sede di Milano, zona Viale Certosa. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it Settore: Telecomunicazioni Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Inquadramento: Impiegato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore J-18808-Ljbffr