Azienda con sede a Vicenza è alla ricerca di un/una Addetto/a alla Gestione Clienti e Segreteria per supportare le attivit di customer care e organizzazione aziendale.
Mansioni principali:
- Utilizzo del computer e dei principali software per la gestione amministrativa.
- Gestione delle chiamate, filtrando le comunicazioni e fornendo assistenza ai clienti.
- Organizzazione e archiviazione documenti.
- Coordinamento e gestione degli appuntamenti, assicurando precisione e puntualit nella gestione delle agende.
Requisiti richiesti:
- Esperienza, anche breve, in customer care, gestione clienti o ruoli a contatto con il pubblico.
- Buona dimestichezza con i sistemi informatici, la posta elettronica e il pacchetto Office (con particolare attenzione a Excel).
- Disponibilit a effettuare brevi e occasionali trasferte.
Cosa si offre:
- Contratto della durata di 12 mesi.
- Retribuzione: €1.200,00 al mese.
- Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì.
- Benefit aziendali: computer aziendale in dotazione.
- Retribuzione supplementare: tredicesima, quattordicesima, straordinari.
Settore: Altro
Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato vetrinabakeca