ADHR Group Filiale di Belluno sta cercando per azienda operante nel settore dell'edilizia. Per avviamento di nuovo cantiere in zona Agordo un/a :
- CAPO CANTIERE
La figura selezionata avrà la responsabilità di coordinare e gestire le attività di cantiere, garantendo la corretta esecuzione dei lavori nei tempi e nei costi previsti, di coordinamento e verifica della verie squadre in fase di finitura,compilazione dei vari rapportini gionalieri infine passaggio di consegne e aggiornamenti dei lavori con il capo commessa.
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa nel ruolo di capo cantiere, preferibilmente nel settore edile.
* Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e delle leggi edilizie.
* Buona capacità di gestione del team e delle risorse.
* Ottime doti organizzative, capacità di problem solving e leadership.
* Disponibilità a lavorare su cantieri in diverse location.
* Patente di guida e disponibilità a spostamenti.
* Flessibilità a lavorare il sabato mattina.
* In possesso di attestato Gruista in corso di validità.
Luogo di lavoro: Agordo.
Contratto di lavoro : Contratto di somministrazione di 6 mesi fino a conclusione del cantiere edile.Packaging retributivo: 25.000-35.000 euro.
Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altrosesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggerel’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 delRegolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP –Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut.Min. prot.n.13/I/0013269.