Humangest spa, seleziona;
ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI per azienda nel settore logistica
Le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound :
- gestione delle chiamate in entrata; attività di business AT HOME, ovvero assistenza tecnica, guida alla selezione dei prodotti, risposta a domande e chiarimenti e gestione di resi e reclami
- gestione B2C con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking degli ordini, attività sul funzionamento di concorsi/app/siti dedicati e gestione social, supporto privacy nella gestione delle cancellazione dei dati sui sistemi
- attività di back office.
Il candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
* Diploma
* Conoscenza della lingua inglese livello B2/C1
* Gradita pregressa esperienza nel ruolo
* Predisposizione al contatto telefonico
* buona conoscenza e uso del PC
E' previsto corso di FORMAZIONE IN PRESENZA della durata dal 11/11 al 25/11, sulla fascia dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18
Sede di lavoro: TORINO NORD
Inquadramento contrattuale: livello 2 CCNL TELECOMUNICAZIONI, 1489€ lordi sul full time da ridimensionare al 20H PT
Monte ore previsto: 20H part time
Orario attività su turni: a rotazione, dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 8 alle 19
Si offre contratto iniziale in somministrazione di 1 mesi dal 25/11 con successive proroghe.
non è previsto smart working.
Settore: Altro
Ruolo: Customer Service
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato