ADHR Group, filiale di Vicenza, ricerca per prestigiosa azienda metalmeccanica sita nei limitrofi di Vicenza, un/a OPERATORE D'OFFICINA per scopo assunzione incremento organico.
La persona sarà affiancata dal titolare e sarà incaricata inizialmente di assemblaggio a banco di componentistica meccanica, cablaggi elettrici, consegne presso clienti tramite veicolo patente B, fino a conseguita autonomia, successivamente si occuperà di installazione e manutenzione macchinari in sede e presso clienti.
Si richiede dimestichezza nell'utilizzo di strumenti da banco e possesso della patente B in corso di validità. Completano il profilo buona manualità, flessibilità e disponibilità a svolgere brevi trasferte al bisogno
Inserimento a tempo determinato scopo assunzione. Inquadramento commisurato all'esperienza
Orario di lavoro a giornata 8.00-12.00/13.00-17.00 - si richiede disponibilità a svolgere straordinari al bisognno
Luogo di lavoro: Altavilla Vicentina (VI)
Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.
by helplavoro.it