LAVOROPIU' S.p.A. - cerca, per propria azienda cliente una figura da inserire come Il/la candidato/a si occupa di gestire le attività relative al rapporto con i clienti, collaborando con gli altri reparti aziendali con l’obiettivo di garantire la massima soddisfazione del cliente. Si richiede: Pregressa esperienza, anche minima, nella mansione Ottima conoscenza della lingua inglese e francese sia scritta che orale Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto office Attività principali: Inserisce e monitora gli ordini nel sistema gestionale, preparando e inviando documenti come conferme d’ordine e proforma. Supporta amministrazione per l’invio di altri documenti commerciali come fatture e note di credito. Risponde alle richieste di informazioni sui prodotti e servizi, fornendo assistenza tecnica di base, inviando disegni e cataloghi. Indirizza le richieste più complesse ai reparti competenti. Aggiorna e gestisce i dati dei clienti nell’ERP aziendale. Aggiorna e gestisce i listini, i prezzi e le condizioni di vendita nell’ERP aziendale. Conoscere gli obiettivi e le politiche aziendali e di gruppo. Collabora con la Direzione Generale e con la Direzione Vendite al customer Satisfiction. Sovrintende alla redazione dei report periodici rivolti al management locale e alla casa madre; Coordina i rapporti con la rete di vendita ed i clienti per le evasioni degli ordini. Redige rapporti di analisi e di processi aziendali in merito alle vendite, fatturato ed alle consegne, secondo le indicazioni ricevute. Sede: Pioltello(MI) Si offre contratto a TD di 6 mesi per iniziale sostituzione di maternità con possibilità di proroga Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, FT 40 ORE, dalle ore 9 alle ore 18 La retribuzione sarà commisurata sulla base dell’esperienza. Previsti ticket da 5 euro e 14 mensilità J-18808-Ljbffr