CUSTOMER SERVICE APPRENDISTATO, Italia/Asti Italia/Asti, Italy SOS S.p.A. Grandine è un network che ha come mission il ripristino di veicoli colpiti da grandine per le maggiori Compagnie Assicurative su tutto il territorio italiano. Offriamo l’opportunità con contratto di apprendistato, nella squadra Operations Customer Service per la gestione i sinistri assicurativi, dal primo contatto all'assicurato sino al termine dell'iter riparativo. Il percorso prevede: Attività di gestione delle chiamate in entrata Gestione degli appuntamenti di riparazione e chiamate in uscita Recupero documentale Follow-up scadenzati Re-call sugli appuntamenti Attività di back-office Fornire assistenza ai clienti Competenze richieste: Conoscenza del pacchetto Office Predisposizione al team working Analisi e precisione Ottime capacità comunicative e di ascolto, problem solving, dinamismo e flessibilità Orientamento al cliente Titolo di studio: Diploma di maturità Max 29 anni Tipo di contratto: Apprendistato - CCNL Commercio Orario di lavoro: Full time - da lunedì al venerdì Sede di lavoro: Asti J-18808-Ljbffr