Sei pronto per un lavoro entusiasmante e di responsabilità come il 𝗧𝗲𝗮𝗺 𝗟𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 𝗔𝗿𝗲𝗮 𝗧𝗼𝗿𝗻𝗶𝘁𝘂𝗿𝗮?
La persona che stiamo cercando sarà il punto di riferimento per gli operatori del suo gruppo nella gestione delle esigenze e problematiche tecniche quotidiane, assicurando il livello di produzione e qualità previsto, nel rispetto degli standard e delle procedure.
Rispetterà e si accerterà che nel suo reparto siano rispettati e applicati gli standard qualitativi, di salute e sicurezza e di compliance (Codice di Condotta GDPR) relativi ai regolamenti aziendali, nazionali e della capogruppo, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati.
𝐋𝐞 𝐬𝐮𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐧𝐜𝐢𝐩𝐚𝐥𝐢 𝐫𝐞𝐬𝐩𝐨𝐧𝐬𝐚𝐛𝐢𝐥𝐢𝐭à 𝐬𝐚𝐫𝐚𝐧𝐧𝐨:
* Interfacciarsi con il responsabile diretto per il passaggio di consegne. In sua assenza, assumere le decisioni gestionali necessarie per il coordinamento del team;
* Contribuire alla formazione tecnica e all’aggiornamento degli operatori, supportando nella definizione dei fabbisogni formativi;
* Supportare la produzione, intervenendo a sostegno degli operatori per aiutarli a risolvere eventuali problemi;
* In caso di assenza di un operatore, nell’impossibilità di sostituirlo con un’altra risorsa presente sul turno, prestare il suo servizio in qualità di operatore.
* In caso di guasto macchina, attivare prontamente il servizio di assistenza esterno ed eseguire, con il suo supporto telefonico, la prima diagnosi.
* Informare l’addetto alla gestione delle manutenzioni interno per la gestione del piano di intervento.
* In assenza del servizio esterno, intervenire per quanto di sua competenza nella gestione della problematica sulle macchine e contatta opportunamente i riferimenti aziendali necessari per la risoluzione del problema.
* Assicurare che le attività vengano svolte nel pieno rispetto delle norme di sicurezza, intervenendo prontamente in caso di necessità.
* A fine turno, predisporre quanto previsto dalle procedure aziendali relativamente all’andamento delle attività svolte, eventuali anomalie, problemi gestiti per aggiornare il Suo responsabile alla ripresa delle attività il giorno seguente.
𝐐𝐮𝐚𝐥𝐢𝐟𝐢𝐜𝐡𝐞, 𝐭𝐢𝐭𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐬𝐭𝐮𝐝𝐢𝐨, 𝐞𝐬𝐩𝐞𝐫𝐢𝐞𝐧𝐳𝐞 𝐫𝐢𝐜𝐡𝐢𝐞𝐬𝐭𝐞 𝐬𝐨𝐧𝐨:
* Diploma Istituto Tecnico o Professionale
* Conoscenza del pacchetto Office
* Ottima conoscenza del disegno tecnico
* Conoscenza delle lavorazioni meccaniche e delle macchine utensili (torni, rettifiche, frese, macchine di elettroerosione)
* Spiccate doti organizzative, gestionali, problem solving, relazionali e di lavoro in team, elevata autonomia decisionale
* Conoscenza di base della lingua inglese
* Richiesta disponibilità a lavorare sia su turni che a giornata