ALI LAVORO, filiale di Massa Carrara e La Spezia, offre opportunità di lavoro per IMPIEGATO BACK OFFICE per azienda del settore alimentare. Descrizione del Ruolo:La risorsa si occuperà diInserimento e aggiornamento dati relativi a ordini, spedizioni e inventari nei sistemi gestionali aziendali.Coordinamento con i reparti interni e i fornitori per garantire il corretto flusso delle merci.Monitoraggio delle tempistiche di consegna e gestione di eventuali anomalie o reclami.Requisiti Richiesti:Preferibile esperienza pregressa in ambito impiegatizio.Buona conoscenza dei sistemi gestionali e del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel).Capacità organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.Buone doti comunicative e predisposizione al lavoro in team.Diploma di scuola superiore o titolo equivalente (preferibilmente indirizzo tecnico o amministrativo).Cosa Offriamo:Contratto di lavoro a norma di legge del CCNL CommercioAmbiente di lavoro dinamico e strutturato.Formazione continua in aziendaRetribuzione commisurata all'esperienza con retribuzione netta a partire da € 750 per part time e € 1500 per full timeOrario di lavoro per il primo mese 9-13 dal lunedì al venerdì; dal secondo mese in poi l'orario previsto sarà full time Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le eta' e nazionalita' (ex L. 903/77, D.Lgs. 215/03 e 216/03 s.m.i.). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente al seguente Link e nel sito di Ali Lavoro. Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.