Il Gruppo Migross opera da 50 anni nel settore della distribuzione organizzata.
Migross è una realtà in costante crescita, ed è sempre alla ricerca di persone motivate, con forte spirito di squadra e disposte a mettersi in gioco.
Attività:
* Gestione in autonomia dei progetti assegnati, dall'analisi funzionale delle necessità, alla formazione degli utilizzatori
* Relazione con i fornitori per progetti predefiniti, con la gestione dei tempi di realizzazione e scouting nuovi fornitori
* Riporto al responsabile ICT ed al cliente interno in merito allo stato di avanzamento dei progetti e alla stima dei tempi di realizzazione.
Competenze:
- Conoscenza dei principali processi aziendali (ciclo attivo - ciclo passivo - amministrazione - logistica ). Preferibile provenienza da aziende GDO o software house
- Esperienza di gestione dei progetti di medio - grandi dimensioni, sia direttamente che attraverso società di consulenza.
- Conoscenza dei concetti di interoperabilità / integrazione dei servizi (API SOAP / REST - Boundary tables - scambio files via FTP / SFTP)
- Conoscenza linguaggio SQL, preferibilmente su DB SQL Server
- Inglese fluente (almeno B2)
- Proattività, capacità di operare in autonomia e in gruppo
- Attitudine all'automazione e digitalizzazione dei processi
Preferibile:
- pregressa esperienza di gestione progetti in ambio BPM ed RPA,
- esperienza di gestione di progetti in ambito logistico (TMS, WMS).
- Certificazioni ITIL / AGILE / Six Sigma
- Conoscenza di un linguaggio di programmazione ( C#, JAVA, Python)
Questa figura affiancherà il responsabile ICT Manager
Attività lavorativa a Bussolengo (Vr)
CCNL Commercio
#workinmigross