HiRevo Mechanics 4.0 Triveneto Orientale è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Per Azienda che opera nel settore Metalmeccanico, stiamo selezionando:
OPERATORE CNC
L’operatore si occuperà di creazione pezzi unici sia su torni manuali che CNC con linguaggio FANUC o frese con linguaggio FANUC e Heidenhain, richiamo programma a bordo macchina e controllo qualità del prodotto attraverso strumentazione di misura tecnica.
Requisiti:
1. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma o qualifica ad indirizzo meccanico.
2. Capacità di lettura del disegno tecnico.
3. Esperienza pregressa nella mansione o nel settore.
Completano il profilo: predisposizione al lavoro in team, intraprendenza, manualità e precisione, attenzione alla qualità, motivazione e passione per il lavoro.
Sede di lavoro: Marghera (VE)
Orario di lavoro: A giornata, con possibilità di servizio mensa interno.
Tipologia di Contratto: Ambiente altamente formativo, corsi di formazione continua, sistema di welfare aziendale.
Si offre contratto a tempo determinato presso azienda Cliente. L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle reali esperienze e competenze maturate dalla risorsa.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
#J-18808-Ljbffr