Impiegato/a Ufficio Acquisti
Siamo alla ricerca di una persona appassionata di moda che abbia un forte spirito di collaborazione e voglia dare valore alle proprie abilità in ambito acquisti.
Descrizione del ruolo
L'Impiegato/a Ufficio Acquisti si occupa della gestione dei fornitori e dei clienti, selezionando e assistendo nella ricerca della merce, gestendo registrazioni di vendita, calcolando prezzi e pagamenti, preparando la merce per l'acquisto e rispondendo alle domande sui prodotti. È fondamentale mantenere la conoscenza delle promozioni in corso e delle politiche aziendali.
Compiti e responsabilità
* Pianificazione e inserimento degli ordini di acquisti;
* Coordinamento con i fornitori per confermare la disponibilità della merce;
* Pianificazione delle consegne;
* Gestione della documentazione di spedizione e doganale;
Requisiti richiesti
* Conoscenza approfondita del settore tessile, abbigliamento e moda;
* Conoscenza dei principi base del commercio al dettaglio;
* Esperienza minima di 3 anni;
* Capacità di lavorare in team;
* Conoscenza della lingua inglese livello B2;
Informazioni sull'impiego
Orario di lavoro full-time.
Ambiente dinamico e stimolante e possibilità di crescita professionale.