L'azienda Openjobmetis SpA sta cercando un OPERATORE/OPERATRICE HELP DESK per una società cliente specializzata nei servizi IT con sede in Italia e all'estero.
I candidati ideali saranno operatori di primo livello per supportare gli utenti nella risoluzione tempestiva ed efficiente di problematiche relative alle Piattaforme di Lavoro Digitali.
Responsabilità principali:
* Fornire assistenza tecnica e supporto di primo livello agli utenti (telefonico, via chat, email).
* Diagnosi e risoluzione delle problematiche legate alle più diffuse piattaforme informatiche aziendali.
* Gestire le richieste di supporto e i ticket attraverso il sistema di help desk.
* Collaborare con i team interni per risolvere eventuali problematiche più complesse.
Requisiti:
* Esperienza pregressa in ruolo analogo.
* Gradita ma non necessaria Laurea triennale in Informatica o discipline affini.
* Buona conoscenza delle piattaforme di lavoro digitali (MS Microsoft, Office).
Altre informazioni:
* Orario di lavoro: PT 30H o FT 40H (senza smart working).
* Turni di lavoro: fascia oraria 8-20 lun-ven (con reperibilità retribuita a rotazione il sabato).