La Divisione ICT Corporate di Synergie Italia, dedicata al Professional Staffing e Ricerca e Selezione di personale qualificato, seleziona per azienda specializzata nella gestione di progetti di Digital Transformation un / una :
La figura si occuperà delle seguenti attività :
* Gestione dell’intero processo di ricerca e selezione (es. stesura e pubblicazione annunci, screening CV, conduzione colloqui, proposta di inserimento, ecc.);
* Gestione organizzativa del processo di recruitment;
* Promozione e implementazione di strategie innovative di recruiting;
* Promozione e pianificazione di eventi mirati in collaborazione con le università (career day, job fair, ecc.);
* Almeno 3 o 4 anni di esperienza maturata in attività di ricerca e selezione in società di Head Hunting e / o società di selezione del personale, in ambito ICT;
* Esperienza nella selezione di profili sistemistici (architetto di sistema, amministratore di sistema, amministratore di rete, amministratore di sistemi di virtualizzazione, amministratore database, cyber security);
* Ottima dimestichezza con l’utilizzo di LinkedIn Recruiter;
* Eccellente conoscenza del pacchetto MS Office;
* Buona conoscenza della lingua Inglese B1;
* Ottime doti relazionali e comunicative;
* Affidabilità, flessibilità, puntualità e precisione;
* Proattività, problem-solving e multitasking.
Sede di lavoro : Roma
Tipologia contrattuale : inserimento diretto a tempo indeterminato con RAL da commisurare.
#J-18808-Ljbffr