La risorsa, appassionata di vendita assistita in contesti dinamici, verrà inserita in un punto vendita di grande metratura, specializzato nel prodotto calzatura, accessori e abbigliamento per tutta la famiglia. MANSIONI: Supporterà lo/la Store Manager nella supervisione del team nella gestione della clientela e nelle attività di vendita assistita; sarà responsabile della fidelizzazione e dell’incremento del pacchetto clienti dello store. Dovrà avere cura del punto vendita, dell’allestimento e della gestione del magazzino secondo le direttive aziendali; si occuperà della gestione, formazione e motivazione del personale di vendita. Si occuperà dell'analisi degli indicatori di performance del negozio, della gestione del riassortimento del prodotto e degli ordini. REQUISITI: Abilità nella vendita assistita e fidelizzazione. Conoscenza, utilizzo e analisi dei principali indicatori di performance della vendita. Ottime capacità organizzative e di gestione. Capacità di lavorare per obiettivi e con approccio dinamico e proattivo. Spiccate attitudini relazionali e di team building. INQUADRAMENTO CONTRATTUALE: Contratto a tempo determinato o indeterminato diretto con Azienda Cliente. Il livello e la RAL saranno commisurati in base all'esperienza del/lla candidato/a. CCNL: Commercio. Disponibilità: full time, 6 giorni/7 su turni da lunedì a domenica. Luogo di lavoro: Roncadelle (BS). È gradito l'invio di cv foto. J-18808-Ljbffr