Il nostro cliente del settore metalmeccanico è in cerca di un Operaio Addetto all'Assemblaggio Meccanico
La figura selezionata sarà inserita in linea di produzione e avrà la responsabilità di eseguire operazioni di assemblaggio meccanico e cablaggio elettrico, oltre a svolgere attività di controllo qualità sul prodotto finito.
Mansioni:
* Assemblaggio e montaggio di componenti meccanici con strumenti da banco.
* Lettura e interpretazione di disegni meccanici per il montaggio dei componenti.
* Controllo qualità dei pezzi
Requisiti:
* Diploma di Perito Meccanico o titolo equivalente (o pluriennale pregressa esperienza nel ruolo)
* Conoscenza nell'utilizzo di strumenti da banco e nel montaggio di impianti di piccole e medie dimensioni.
* Capacità di leggere e interpretare disegni meccanici.
* Disponibilità a lavorare in giornata e/o su due turni.
Poteresti lavorare per aziende del settore metalmeccanico?
Sarai inserito in linea di produzione e avrai la responsabilità di eseguire operazioni di assemblaggio meccanico ed elettrico, oltre a svolgere attività di controllo qualità.
Caratteristiche richieste:
* Esperienza nel settore metalmeccanico.
* Conoscenza degli strumenti da banco.
* Abitudine al lavoro in squadra.
* Comunicazione efficace.
Condizioni di assunzione:
Il contratto di lavoro sarà regolato dalle norme vigenti. Il candidato dovrà essere in possesso di permesso di soggiorno.