Dal 1979 Tiziana Fausti è sinonimo di lusso contemporaneo e innovazione ed il suo store multi-brand è tra i più rappresentativi a livello nazionale. Le firme più prestigiose del panorama fashion e lifestyle internazionale, affiancate da giovani designer emergenti, trovano spazio nei raffinati ambienti del suo atelier. Posizione aperta: Assistente Customer Service Sede di lavoro : Via Tonale n.19 – Albano Sant’Alessandro (BG) Orario : Full-time (40 ore settimanali) Tipo di contratto : Stage Descrizione del ruolo: Siamo alla ricerca di un Assistente Customer Service che supporterà il team nella gestione delle attività legate all’assistenza clienti per il nostro e-commerce. La risorsa lavorerà a stretto contatto con i reparti interni per garantire un servizio efficiente e di alta qualità, in linea con gli standard aziendali. Il profilo ricercato si dovrà occupare principalmente di: Gestione ordini, cambi e resi ed eventuali problematiche legati ad essi Supporto informativo sui prodotti, disponibilità e caratteristiche ai clienti tramite e-mail, telefono e chat Supporto al cliente in fase di acquisto e post-vendita Gestione delle spedizioni con i corrieri ed eventuali controversie Requisiti e competenze richieste: Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza dei principali strumenti informatici (e-mail, Office - in modo particolare Excel per la stesura di reportistiche) Ottima comunicazione scritta e verbale, capacità di gestire le problematiche in modo tempestivo ed efficace Costituisce requisito preferenziale esperienza pregressa in ambito e-commerce, preferibilmente nel settore moda Per candidarsi, inviare il curriculum vitae aggiornato. Si darà priorità ai candidati che possano assumere il ruolo con disponibilità immediata. J-18808-Ljbffr