STAFF SPA - FILIALE DI TREVISO
RICERCA PER AZIENDA CLIENTE:
N. 1 ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI CON ESPERIENZA DI ALMENO 2-3 ANNI IN RUOLO ANALOGO.
IL CANDIDATO SI OCCUPERA' DI ELABORAZIONE CEDOLINI, RACCOLTA ORE, CONTRATTI E GESTIONE PRATICHE DI ASSUNZIONE, TRASFORMAZIONE, CESSAZIONE, MATERNITA', MALATTIA, COMUNICAZIONI OBBLIGATORIE, RAPPORTI CON L'AMMINISTRAZIONE FISCALE, ELABORAZIONE CU, MODELLI INAIL, F24, TFR, IRAP.
RICHIESTE BUONE CAPACITA' DI ANALISI, PIANIFICAZIONE, ORGANIZZAZIONE, ORIENTAMENTO AL CLIENTE E DI PROBLEM SOLVING.
RICHIESTO DIPLOMA O QUALIFICA DI TIPO TECNICO.
BUONA PADRONANZA DEI SISTEMI GESTIONALI (ZUCCHETTI - TEAM SYSTEM).
SI OFFRE CONTRATTO IN SOMMINISTRAZIONE, FULL TIME, SCOPO ASSUNZIONE.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
by helplavoro.it