Openjobmetis Spa, Divisione Permanent Placement, seleziona, per importante società cooperativa di Piacenza (PC), un’Addetta alla Gestione e Amministrazione del Personale. La figura ricercata avrà il compito di coordinare il personale in servizio sui cantieri per attività di pulizie civili occupandosi di gestione turni, richieste di assunzione per sostituzioni in caso di assenze, variazioni contrattuali, inserimento e controllo ore, e colloqui di selezione in accordo con l’ufficio personale. Vengono richiesti i seguenti requisiti: Esperienza almeno biennale nella gestione del personale, maturata preferibilmente nell’organizzazione di squadre operanti su cantiere Ottime capacità organizzative e di problem-solving necessarie per la gestione di numerosi cantieri su cui capita di dover sostituire il personale con poco preavviso Conoscenza del Pacchetto Office e delle normative in materia di sicurezza sul lavoro Autorevolezza e capacità di coordinamento L’offerta prevede l’assunzione diretta da parte dell’azienda con contratto a tempo indeterminato e retribuzione indicativa pari a circa 25K di RAL. L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.