La risorsa si occupa di:
• pianificazione del planning giornaliero/settimanale, organizzazione appuntamenti
• Gestione clienti: dall'accoglienza e controllo, dall'appuntamento al congedo
• monitoraggio operativo delle/dei terapiste/i, condivisione degli obiettivi giornalieri,
• fidelizzazione del cliente, controllo terapie/programmi in scadenza e nuove opportunità di vendita
• allestimento prodotti e responsabilità sullo stock materiali di consumo e professionali cabine - riordino ed approvvigionamento
Contratto a tempo determinato da marzo a novembre 2024
Trattamento economico di sicuro interesse e proporzionato al grado di esperienza
Vitto incluso e alloggio per coloro che non sono domiciliati in prossimità della struttura.
Possibilità di conferma per le stagioni successive.
Diploma specifico
Italiano ed inglese ottimi e conoscenza di un'ulteriore lingua
Esperienza di almeno tre anni maturata nel ruolo in contesti alberghieri con elevati standard di servizio
Massima serietà, professionalità e disponibilità
Orientamento al cliente ,ottima comunicazione
Dimestichezza uso p.c. e gestionali alberghieri