Descrizione dell'annuncioSei una persona organizzata, precisa e con esperienza in ambito amministrativo? Ti piacerebbe lavorare in un ambiente medico dinamico e professionale? Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!Tipologia contrattuale: Part-time (20/25 ore settimanali)SEDE DI LAVORO: sede di AdelfiaResponsabilità principali:- Gestione amministrativa delle pratiche sanitarie- Fatturazione e gestione dei pagamenti- Rapporti con fornitori e gestione della documentazione- Supporto alla segreteria per attività di front office e back office- Archiviazione e organizzazione documentaleRequisiti richiesti:-Diploma o Laurea in ambito amministrativo, economico o affine-Esperienza pregressa in ruoli amministrativi, preferibilmente in ambito sanitario-Ottima conoscenza degli strumenti informatici (Excel, software gestionali)-Precisione, riservatezza e ottime capacità organizzativeInvia il tuo CV aggiornato a info@centronewlife.it con oggetto “Candidatura Controllo di Gestione – (Nome Cognome)”Se pensi di avere le competenze giuste per questa posizione, inviaci il tuo CV e candidati subito!