Siamo alla ricerca di un/a Assistente alle Vendite per supportare il nostro team di vendita nella gestione delle attività amministrative e commerciali. La figura sarà un punto di riferimento per la gestione delle attività di segreteria commerciale e ausilio alle vendite, con un focus particolare sul mercato Italia.
Responsabilità principali:
* Gestione e smistamento delle richieste di acquisto
* Supporto delle attività di gestione del cliente (pre e post vendita)
* Supporto al team commerciale nelle attività di back office
* Interfaccia con le agenzie di rappresentanza per il coordinamento delle attività commerciali
* Elaborazione di offerte commerciali e follow-up con clienti spot
Requisiti richiesti:
* Esperienza pregressa in segreteria commerciale, sales support o ruoli affini
* Ottime doti organizzative e di problem solving
* Capacità di lavorare in team e di gestire le priorità in modo autonomo
* Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli
* Ottime doti relazionali e propensione al costumer care
* Buona dimestichezza con strumenti informatici e software gestionali
* Ottima conoscenza della lingua inglese
Contratto: Tempo Determinato (Sostituzione Maternità) con possibilità di rinnovo
* Tempistiche di inserimento: maggio 2025