Malagnino, Italy
Ricerca per importante azienda cliente del settore alimentare degli addetti al confezionamento e conduttori di impianti e macchinari automatizzati.
La risorsa si occuperà della conduzione e del caricamento di macchinari per la produzione di farine, semilavorati e ingredienti funzionali. Inoltre, è previsto supporto ad attività di confezionamento e imballaggio dei prodotti.
Si richiede titolo di studio in ambito agrario o meccanico, apprezzata ma non necessaria esperienza in contesti produttivi, necessaria disponibilità al lavoro su turni, buona manualità.
È gradito il patentino del muletto in corso di validità.
Completano il profilo affidabilità, buona volontà, buone capacità organizzative e voglia di mettersi in gioco e crescere.
Luogo di lavoro: vicinanze Cremona
Orario di lavoro: 3 turni
Tipologia di contratto: inserimento diretto in azienda a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione
#J-18808-Ljbffr