Siamo alla ricerca di un professionista qualificato per il potenziamento dell'Ufficio di Direzione Lavori.
Requisiti Richiesti
* Titolo di studio:
o Laurea in Ingegneria, Architettura o Diploma di Geometra;
* Esperienza nel settore dell'Ingegneria Civile e delle Infrastrutture;
* Possesso di competenze tecnico-professionali avanzate nell'ambito dell'ingegneria civile e delle infrastrutture.
I nostri uffici sono situati presso S2i Strutture, società di ingegneria specializzata nel settore dell'Ingegneria Civile e delle Infrastrutture.
Descrizione del Ruolo
Il candidato ideale dovrà avere una solida esperienza nel settore e essere in grado di lavorare a livello dirigenziale. Sarà responsabile della supervisione e coordinamento dei progetti di ingegneria civile e delle infrastrutture. Dovrà anche sviluppare strategie per ottimizzare i processi e migliorare l'efficienza del team.
Inoltre, sarà necessario collaborare con gli altri dipartimenti della società per garantire la realizzazione dei progetti entro i tempi previsti e all'interno del budget assegnato.
Nel ruolo di professionista senior, sarai responsabile della gestione dei progetti di ingegneria civile e delle infrastrutture da pianificazione alle fasi finali. Collaborerai con gli altri dipartimenti aziendali per garantire che i progetti siano realizzati in modo efficiente e efficace.
Competenze richieste
* Competenze tecniche:
o Capacità di analisi e progettazione di sistemi complessi;
o Sapere fare sulle problematiche relative ai costruzioni civili;
o Riconoscimento delle normative e delle regole vigenti sullo stato dell'arte dell'ingegneria civile;
* Competenze interpersonali:
o Comunicazione effettiva con clienti e colleghi;
o Liderando il team e motivandolo al raggiungimento degli obiettivi;
o Mantenimento di relazioni positive con i clienti.
Caratteristiche del Candidato Ideale
* Hanno già esperienza lavorativa come dirigente nella sezione civil engineering - Construction Management ed hanno conoscenza approfondita di procedure amministrative e contrattuali;
* Sono accomunati da uno stile di gestione capace di stimolare collaborazioni tra i membri del team, prediligendo metodi agile e pragmatismi oggettivi;
* Demonstrano forte senso di lealtà nei confronti dei clienti, poiché si dedicano costantemente ad assistere e orientare i clients cercando continui migliorie.