Titolo di Studio: Diploma Perito Informatico Per importante azienda Cliente operante nel settore ICT, ricerchiamo: Mansione SISTEMISTA HELP DESK responsabile dell'installazione, configurazione e manutenzione delle soluzioni software, oltre a gestire attività di back office per il supporto tecnico e la risoluzione delle segnalazioni dei clienti. Dovrà avere un buon rapporto con l’utenza e valutare la gravità del problema applicando le corrette priorità. Luogo di lavoro Venezia, vicino piazzale Roma Orari Full time 8 ore, Smartworking 50% solo dopo i primi 4 mesi; prevista reperibilità. Titolo di studio Preferibile Laurea in Ingegneria/Informatica, diploma di perito informatico o ITS con un minimo di esperienza. Competenze Ottime capacità comunicative, conoscenza sistemi operativi Microsoft, reti informatiche, policy firewalling, capacità troubleshooting, SQL gradito. Contratto, livello e retribuzione CCNL Metalmeccanica Industria, livello C2/C3, massimo 30K di RAL, valutabile comunque in base all’esperienza. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi. J-18808-Ljbffr