La nostra azienda di Bologna, da 30 anni leader italiana nel mondo nella produzione di broadcasting per radio e TV, seleziona un Responsabile Customer Care IT
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti mansioni:
* Gestione e coordinamento del team di supporto tecnico e del customer care;
* Monitoraggio dei dati di performance del team e dei clienti;
* Gestione delle richieste dei clienti e dei problemi relativi ai prodotti hw e sw dell'azienda;
* Sviluppo e implementazione di processi e procedure per migliorare l'efficienza e la qualità del supporto tecnico e del customer care;
* Collaborazione con altre aree aziendali;
* Identificazione e sviluppo di nuove opportunità di business attraverso il supporto al cliente;
* Preparazione e presentazione di report e statistiche relative all'attività del team e dei clienti.
I requisiti necessari sono:
* Laurea preferibilmente in Ingegneria;
* Esperienza nel ruolo, maturata in aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Pensiero analitico e capacità di problem solving;
* Candidato/a con spiccata attitudine ed orientamento ai risultati;
* Familiarità con gli strumenti di office automation, Ticketing e CRM;
* Conoscenza approfondita dei PC/Server e tecnologie e processi produttivi di emittenti Radio-Televisivi;
* Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed eventuale seconda lingua;
La sede di lavoro è a Anzola dell'Emilia (BO).