La nostra azienda, leader in ambito farmaceutico e cosmetico, conta su Randstad Talent Selection per la ricerca di un professionista qualificato.
Descrizione del ruolo
L'impiegato ufficio acquisti che stiamo ricercando si occuperà delle seguenti attività:
1. Programmare gli acquisti delle materie prime, dei materiali di confezionamento e dei servizi;
2. Gestire gli ordini fornitori;
3. Ricerca nuovi fornitori di servizi e materie prime, in collaborazione con Regolatorio, R&D, Produzione e Assicurazione Qualità;
4. Gestire eventuali reclami in collaborazione con CQ e AQ + aggiornamento dello stato di qualifica;
5. Monitorare periodicamente con Produzione e Magazzino le scorte residue di materie prime e packaging;
6. Registrazione in contabilit delle fatture fornitori (Italia, INTRA e EXTRA CEE);
7. Rilevare trimestralmente i volumi di acquisto INTRA ed EXTRA CEE;
8. Emittere le fatture della merce venduta e dei servizi prestati con relativa contabilizzazione ed invio allo SDI tramite gestionale aziendale;
9. Elaborare il modello INTRASTAT (Acquisti e Vendite) mensile ed invio dei dati allo Studio Commercialista;
10. Registrare in prima nota gli estratti conto delle carte di credito aziendali e archivio cartaceo;
11. Riconciliare gli estratti conti mensili bancari con la prima nota e archivio cartaceo;
12. Controllare periodicamente i mastrini contabili clienti e fornitori per verificare la correttezza del saldo e invio solleciti;
13. Registrare in contabilit le Dichiarazioni di Intento dei clienti e controllare periodicamente il plafond residuo.
Competenze richieste
* Esperienza di almeno 3 anni nello stesso ruolo;
* Conoscenza del gestionale Zucchetti;
* Conoscenza delle procedure di qualifica fornitori, gestione ordini e materie prime;
* Conoscenza della lingua inglese;
* Ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving.
I candidati interessati devono possedere queste competenze e rispondere ai requisiti. La ricerca è rivolta a tutti i candidati senza distinzione di genere (L.903/77).