Humangest S p A filiale di Genova per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center ricerca un a OPERATORE ICE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di Gestione chiamate inboundFornire risposte alle richieste di informazioni o ai reclami dei clientiPresa in carico della segnalazione del cliente tramite apertura segnalazioneEscalation verso customer care per sollecitare o segnalare casi critici o non risolvibili dal call center Requisiti richiesti Esperienza pregressa nel ruoloBuona proprietà di linguaggio capacità di ascoltoDimestichezza con l utilizzo del PC competenze informatiche di basePropensione al problem solving proattivitàCapacità di lavorare in gruppo e per obiettivi Contratto somministrazione iniziale tempo determinato finalizzato all assunzione diretta in azienda CCNL Telecomunicazioni 2 livelloE previsto un corso di formazione di due settimane a partire dal 16 maggio con fascia oraria 09 00 15 00 Luogo di lavoro CATANZARO CZ Orario di lavoro Full time nordovest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l inclusione sul luogo di lavoro Ogni Società del Gruppo ripudia in qualsiasi fase di accesso all occupazione e al lavoro qualunque forma di discriminazione basata su razza colore genere religione orientamento sessuale nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno by helplavoro.it